Niscemi presente al 13° Meeting nazionale Anpas
di Claudia Zafarana
La Pubblica Assistenza Anpas Prociv Niscemi, dal 27 al 30 settembre, ha partecipato al 13° meeting nazionale della Solidarietà Anpas, a Bari.
Rosario Ristagno, Salvatore Giarrizzo, Francesco Alma, Alessandro La Lisa, Rosario Arcerito, Dario Giudice, Daniela Cultraro, Maria Federica Spatola, Maria Pardo i volontari presenti all’evento, i quali sono stati coinvolti anche alle attività di preparazione al meeting, come il montaggio del campo (circa quaranta tende assieme alla collaborazione di colleghi pugliesi ) e i preparativi riguardanti l’accoglienza di tutti i volontari partecipanti provenienti da tutta Italia.
Un’esperienza che ha permesso ai volontari della p. a. di conoscere tantissimi altri colleghi e di migliorarsi nel settore logistico con il montaggio delle tende P88.
"Ringrazio i volontari che hanno dimostrato di fare, ma soprattutto di saper fare. In particolare il mio ringraziamento è rivolto al presidente regionale di Anpas Sicilia Lorenzo Colaleo, che ha permesso alla mia associazione di partecipare a questo 13° meeting a Bari", queste le parole di Rosario Ristagno, presidente della Prociv Niscemi.