Niscemi, ecco il nuovo direttivo della pubblica assistenza
di Claudia Zafarana
Si è svolta Sabato pomeriggio l’Assemblea sei Soci per il rinnovo delle cariche direttive della Pubblica Assistenza Prociv Niscemi che ha visto la riconferma di Rosario Ristagno come Presidente.
Tra le novità del nuovo direttivo la nomina Salvatore Giarrizzo come Vice Presidente e anche un nuovo nominativo tra i componenti, Gaetano Conti.
‘Ringrazio tutti i volontari e tutto il direttivo per avermi dato nuovamente fiducia , dimostratami anche attraverso espressa manifestazione da parte dell’Assemblea con manifesti e cori. Quelli trascorsi stati due anni importanti, pieni di tanto duro lavoro, di tanti momenti formativi, di attività connesse a grandi emergenze nazionali, ma soprattutto sono stati due anni pieni di grandi emozioni, la cosa principale che scaturisce dal volontariato. Appartenere e soprattutto rappresentare un gruppo di uomini e donne meravigliosi come loro mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere molto e proprio per questo mi propongo per i prossimi due anni una maggiore crescita sia personale, sia riguardo i volontari ma anche per il territori’, queste le parole del neo eletto presidente della Pubblica Assistenza, Rosario Ristagno.