Anpas Liguria inaugura una newsletter
Al fine di incentivare lo scambio di informazioni tra "ANPAS Liguria" tutta e le Associazioni, abbiamo deciso di utilizzare lo strumento della newsletter sfruttandone maggiormente le potenzialità e le opportunità che esso offre.
Fino ad oggi le newsletter sono state inviate per dare notizie "spot" di interesse particolare per voi tutti, ma introducendo alcune novità vorremmo che queste diventassero un luogo virtuale per uno scambio continuo di informazioni tra il Comitato Regionale e le Associazioni che ne fanno parte.
Le novità dell’utilizzo di questo strumento toccherà diversi aspetti:
– PERIODICITA’ > le newsletter verranno inviate una volta al mese, nell’arco degli ultimi 7 giorni dello stesso.
– ASPETTO > la newsletter verrà redatta come un vero e proprio notiziario cartaceo, e sarà messa a disposizione in formato PDF, scaricabile e stampabile da chiunque. Riceverete, come di consueto, una mail di testo riportante i contenuti presenti nella newsletter (una sorta di sommario) e il link diretto dove scaricare il file. Come detto, essendo in versione stampabile, Vi invitiamo a stamparne una copia ed appenderla nella bacheca della vostra Associazione per una più ampia condivisione delle informazioni.
– CONTENUTI > una newsletter di questo tipo va intesa non solo come strumento per comunicare particolari appuntamenti o importanti scadenze, ma deve essere intesa come un continuo aggiornamento sullo "stato dei lavori" delle diverse aree di interesse del Comitato Regionale e delle Associazioni aderenti, oltre a dare la possibilità di approfondire temi specifici di particolare interesse che potrete anche Voi segnalarci. Per qualsiasi notizia o appuntamento che desideriate far pubblicare, vi chiediamo di inviare una mail a comunicazione@anpasliguria.it entro il 15 del mese con tutti i contenuti e le informazioni necessarie.
Per scaricare la newsletter di Anpas Liguria clicca su www.anpasliguria.it/documenti/doc383_01_2012_ok2.pdf