Stasera “Sconcerto d’amore…per Mirandola”
L’appuntamento è per questa sera, lunedì 2 luglio, alle ore 21 in Piazza Costituente a Mirandola: Nando e Maila saranno i protagonisti di “Sconcerto d’amore”, uno spettacolo (gratuito) al centro della città che riapre il suo cuore all’arte e al teatro a distanza di un mese dal terremoto.
Una serata rivolta non solo alla cittadinanza presente nelle tendopoli, ma a tutti coloro i quali vorranno far rivivere il centro storico.
“Sconcerto d’amore”, organizzato in collaborazione con i volontari Anpas e patrocinato dal Comune di Mirandola, sarà un’ora di concerto-spettacolo reso possibile da un atto di bellezza e solidarietà dei due artisti protagonisti della scena, Nando e Malia: musicista eclettico lui e aspirante attrice lei eternamente in conflitto sul palcoscenico come nella vita. I due hanno fatto una scommessa: diventare musicisti dell’impossibile trasformando la struttura autoportante, dove sono appesi il trapezio e i tessuti aerei, in un imprevedibile orchestra di strumenti. Certo il loro incontro sulla scena non si direbbe dei più azzeccati, ma saranno proprio i contrasti e le differenze a dare luogo ad uno spettacolo scintillante per la più grande gioia del pubblico.