Anpas Sicilia, partecipazione al Meeting nazionale in Emilia
La segreteria regionale di Anpas Sicilia ha comunicato stamani alle pubbliche assistenze che, entro e non oltre giorno 8 maggio 2013, vanno segnalati i nominativi degli eventuali volontari che intendano partecipare al Meeting in oggetto utilizzando l’Autobus che verrà messo a disposizione dal Comitato Regionale Anpas Sicilia.
Al fine di fornire la stessa opportunità a tutte le Pubbliche Assistenze, va segnalato, al momento, un massimo di due nominativi per Pubblica Assistenza i cui partecipanti dovranno farsi carico di una compartecipazione alle spese pari, ad oggi, a 60 euro a volontario (Andata e Ritorno).
I volontari partecipanti non avranno spese relative ad alloggio (campo tendato), a pasti (offerti dal Comitato Regionale Anpas Emilia Romagna).
Alla data del 9 maggio 2013, in assenza di nominativi di alcune Pubbliche Assistenze, la segreteria regionale procederà a contattare tutti i colleghi partecipanti per un eventuale aumento di personale se richiesto.
Nel corso del Debriefing del giorno 11 maggio il Direttore di Anpas Sicilia, Aurelio dugoni, procederà a comunicare il numero raggiunto e le modalità tecniche relative alla partenza.