Anpas Sicilia

ComunicazioneBenvenute a tre nuove pubbliche assistenze siciliane

Benvenute a tre nuove pubbliche assistenze siciliane

Sono state ammesse dal consiglio nazionale di Anpas tre nuove pubbliche assistenze siciliane: si tratta dell’Organizzazione per la Protezione civile Le Ali di Palermo, il Volontariato siciliano Protezione civile di Noto e il Club Radio CB di Barcellona Pozzo di Gotto.

 Organizzazione per la Protezione Civile Le Ali di Palermo (PA)
Costituita il 15 giugno 2007. Svolge attività di protezione civile ed assistenza sanitaria a manifestazioni. Si avvale di 28 soci e volontari. E’ iscritta al Registro Regionale del Volontariato (Presidente: Aldo Melilli)

Volontariato siciliano Protezione Civile Noto di Noto (SR)
Costituita il 24 giugno 2005. Svolge attività di protezione civile ed assistenza sanitaria a manifestazioni. Si avvale di 28 soci e volontari. E’ iscritta al Registro Regionale del Volontariato (Presidente: Maria Toro)

Club Radio CB di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Costituita il 5 dicembre 1995 Svolge attività di protezione civile (antincendio, logistica e telecomuniczioni). Si avvale di 55 soci e volontari, 9 mezzi di protezione civile. E’ iscritta al Registro Regionale del Volontariato (Presidente: Marco Anastasi)

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821