Ciao Giorgio! Il ricordo del tuo sorriso continuerà ad illuminarci
Ti chiedi perchè siano sempre i migliori ad andare, poi ti rendi conto di non voler scadere in frasi fatte. Giorgio non era solo un volontario conosciuto da tutti in Anpas, Giorgio era Giorgio. E anche con la Sicilia, lui, era riuscito a costruire un rapporto speciale, con quel sorriso che lo ha sempre contraddistinto in ogni occasione, in tutti quei contesti dov’era possibile vedere un margine di crescita per il movimento di Anpas. Da ottimo dirigente, poi, sapeva sempre trovare le parole giuste per rimediare a un problema, trovare soluzioni e proporre idee geniali.
Giorgio Gasparini ci ha lasciati e noi vogliamo ricordarlo con quella forza d’animo che sapeva puntualmente trasmettere a tutti, specialmente ai giovani. La sua voce è stata spesso protagonista nelle dirette di Radio Anpas Sicilia, attraverso la quale ha sempre saputo raccontare il nostro movimento nelle sue diverse sfaccettature. I suoi commenti, puntuali, hanno sempre acceso la luce verso le direzioni più giuste nei dibattiti aperti sulle nostre pagine di Facebook.
Al dolore della famiglia si unisce il nostro: Giorgio era un amico di tutti. Come lui stesso avrebbe voluto, la famiglia ha autorizzato la donazione degli organi. Vi comunicheremo ulteriori notizie nelle prossime ore.
Ciao Giorgio! Il ricordo del tuo sorriso continuerà ad illuminarci.