Assemblea regionale 2021 per l’approvazione del bilancio
Approvato all’unanimità, alla presenza di 33 delegati delle pubbliche assistenze siciliane, il bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 del comitato regionale Anpas Sicilia (qui per sfogliarlo).
L’assemblea di bilancio che si è tenuta a Enna il 24 luglio in presenza, con le dovute distanze fisiche di sicurezza, è iniziata con una breve relazione del presidente Anpas Sicilia Lorenzo Colaleo.
«Arriviamo alla presentazione del Bilancio Consuntivo dell’anno 2020 e preventivo del 2021, attesa la gravissima pandemia che ha colpito il nostro Paese e che ha purtroppo modificato il nostro modo di vivere e le nostre abitudini, rispettando la tempistica suggerita. Ne approfitto per ringraziare, ancora una volta, tutti i dirigenti, i presidenti ed i volontari di Anpas Sicilia per le attività svolte che sono state davvero tantissime nel periodo in considerazione e per esprimere la mia più profonda gratitudine per le attività svolte nel corso del progetto Buona Strada la cui prima tappa nazionale è avvenuta a Siracusa il 12 giugno 2021.»
Il bilancio consuntivo 2020 era già stato approvato all’unanimità dal consiglio e dalla direzione regionale, riuniti in remoto il 2 luglio 2021.
A presentare il bilancio il dottore commercialista Angelo Gatto, presidente del collegio dei revisori dei conti, e Sebastiano Giarrizzo, membro del collegio.