Anpas Sicilia

Protezione Civile“Comunicare il rischio, il rischio di comunicare”, 24 febbraio a Barcellona PG

“Comunicare il rischio, il rischio di comunicare”, 24 febbraio a Barcellona PG

Barcellona Pozzo di Gotto, 15 febbraio 2018 (di Miriam Colaleo) – “Comunicare il rischio, il rischio di comunicare” è il titolo dell’incontro che si terrà, il prossimo 24 febbraio, a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) nella Sala conferenza Oasi (via Roma). 

Promosso dalle pubbliche assistenze messinesi Club Radio C.B. di Barcellona Pozzo di Gotto, Pegaso Onlus di Messina e Rivivere a colori Saponara, finanziato dal CeSV di Messina, con il patrocinio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto e di Anpas Sicilia.
Il convegno, rivolto ai volontari delle pubbliche assistenze siciliane, vuole approfondire il ruolo dei social network nella comunicazione dei rischi o dell’attività ordinaria dei volontari di protezione civile.
La giornata avrà inizio alle ore 9 con la registrazione dei partecipanti e vedrà gli interventi del referente comunicazione del comitato regionale Anpas Sicilia; di Ugo Cerrone, fondatore di CrisisLab che si occupa di comunicazione del rischio e che ha collaborato alla nascita di #socialProCiv con il dipartimento nazionale di protezione civile; Gino Morabito, funzionario del dipartimento regionale di protezione civile.

Per maggiori informazioni: info@clubradiocb.it

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821