Calcio, Terza Categoria: sconfitta per la squadra Anpas Niscemi
di Gaetano Conti
Partita che si gioca allo stadio comunale di Montedoro. Inizio di partita che vede subito protagonisti i padroni di casa che su calcio di punizione trovano la traversa, al minuto 13′ l’Anpas Niscemi che prova con un tiro dal limite targato Saverio Parisi di poco fuori. Partita splendida da entrambi le parti, botta e risposta che trattiene le squadre in perfetto equilibrio fino al 90′. Sono 3′ i minuti di recupero che cambiano il mach, a sfruttare l’ultima azione della gara sono proprio i giallo verdi che sbagliano un calcio d’angolo favorendo il contropiede della Sicilianamente che al 92′ si portano clamorosamente in vantaggio con Salvatore Restivo che beffa in doppia battuta Di Dio.
Sicilianamente-Asd Città Di Niscemi 1-0
Sicilianamente: Bufalino, Cosentino, Lauricella, D’Antoni, Arnone, Garrasi, Zaccaria, Pellitteri, Emillare, Salvo. A disposizione: Rizza,Tulumello, Librizzi, Martorana, Restivo.
Asd Città Di Niscemi: Di Dio, Emulo, Pardo, Nigito, Di Gregorio(67” Nanfaro), Parisi, Sammartino M., Lionti, Platania(78′ Migliorisi), Streva(72′ Ragusa), Cusa(60′ Avila). A disposizione: Pirrotta, Nanfaro, Avila, Ragusa, Ganga, Migliorisi, Cilio. Allenatore: Salvatore Sammartino
Arbitro: Francesco Paolo Famà sez. di Caltanssetta
Ammoniti: Strava(N), Lionti(N), Emillare(S), Salvo(S).
Reti: Restivo.
I risultati della 4° giornata:
Villahermosa – Sommatinese 2-0
Olimpica – 2-4
Nuova Pro Nissa – Giovani Acquaviva 2-0
Riesi – Amatori Gela 5-2
Classifica
Sicilianamente 12
Villahermosa 9
Marianopoli 7
Riesi 2002 7
Sommatinese 7
Nuova Pro Nissa 5
Olimpica 3
Città Di Niscemi 1
Giovani Acquaviva 1
Amatori Gela 1