Anpas Sicilia

ComunicazioneAnpas Sicilia, partecipazione al Meeting nazionale in Emilia

Anpas Sicilia, partecipazione al Meeting nazionale in Emilia

La segreteria regionale di Anpas Sicilia ha comunicato stamani alle pubbliche assistenze che, entro e non oltre giorno 8 maggio 2013, vanno segnalati i nominativi degli eventuali volontari che intendano partecipare al Meeting in oggetto utilizzando l’Autobus che verrà messo a disposizione dal Comitato Regionale Anpas Sicilia.

Al fine di fornire la stessa opportunità a tutte le Pubbliche Assistenze, va segnalato, al momento, un massimo di due nominativi per Pubblica Assistenza i cui partecipanti dovranno farsi carico di una compartecipazione alle spese pari, ad oggi, a 60 euro a volontario (Andata e Ritorno).

I volontari partecipanti non avranno spese relative ad alloggio (campo tendato), a pasti (offerti dal Comitato Regionale Anpas Emilia Romagna).

Alla data del 9 maggio 2013, in assenza di nominativi di alcune Pubbliche Assistenze, la segreteria regionale procederà a contattare tutti i colleghi partecipanti per un eventuale aumento di personale se richiesto.

Nel corso del Debriefing del giorno 11 maggio il Direttore di Anpas Sicilia, Aurelio dugoni, procederà a comunicare il numero raggiunto e le modalità tecniche relative alla partenza.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821