Anpas Sicilia

Protezione CivileInaugurata la nuova Sede Sociale di Anpas a Gela

Inaugurata la nuova Sede Sociale di Anpas a Gela

 Con l’Inno d’Italia, suonato dalla Banda Municipale di Gela, il Presidente di Anpas Sicilia ed il Sindaco di Gela Angelo Fasulo, hanno tagliato il nastro della nuova Sede Sociale delle Pubbliche Assistenza di Gela Santa Lucia Soccorso e Croce del Soccorso Italiano. I locali, messi a disposizione del Comitato Regionale Anpas Sicilia dalla Provincia Regionale di Caltanissetta, siti in Via Ettore Romagnoli, hanno rinsaldato il legame, già esistente, tra i volontari delle due Pubbliche Assistenze ed il territorio gelese.

Presenti numerosi rappresentanti e volontari da Paternò, San Giovanni Gemini, Niscemi, Santa Croce Camerina, Enna nonchè di numerosi rappresentanti del volontariato di Gela, il Sindaco Fasulo ha ringraziato il Presidente Colaleo ed ha confermato l’impegno della Sua Amministrazione ad una " attenzione " al volontariato Anpas al fine di essere un elemento fattivo e di colleborazione per la risoluzione delle numerose problematiche del territorio.

Con la consegna delle "targhe" ricordo si è conclusa la manifestazione.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821