Anpas Sicilia

ComunicazioneNasce un coordinamento per la Comunicazione di Anpas Sicilia

Nasce un coordinamento per la Comunicazione di Anpas Sicilia

Nasce un nuovo coordinamento regionale per la Comunicazione di Anpas Sicilia. Si tratta di organo interno al settore della Comunicazione, che vedrà la partecipazione attiva di sette volontari provenienti da tutto il territorio siciliano e che hanno già fatto un percorso di formazione negli ultimi. Il gruppo avrà il compito di monitorare al meglio le esigenze delle pubbliche assistenze nel vasto territorio siciliano, sia in tema di comunicazione interna sia esterna, individuando una strategia comune fra le diverse realtà cui fa capo il Comitato Regionale Anpas Sicilia.

Di seguito i volontari del nuovo Coordinamento:
1) Bordonaro Santo (Solarino)
2) Celso Giuseppe (Leonforte)
3) Conti Gaetano (Niscemi)
4) Leto Viviana (Valderice)
5) Lombardo Federica (Enna)
6) Mazzara Giuseppe (Marsala)
7) Tilenni Maribella (Paternò)

Il gruppo si riunirà con cadenza bimestrale-trimestrale per fare il punto circa le esigenze delle pubbliche assistenze sui territori e gli obiettivi da raggiungere secondo le strategie individuate.

L’insediamento del nuovo coordinamento, con il primo incontro che esporrà nei dettagli gli obiettivi annuali, avrà luogo presso la nuova sede di Radio Anpas Sicilia, all’interno del Comitato Regionale in Enna, alle ore 16,00 di lunedì 21 gennaio 2012.

 

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821