Castelvetrano, ecco la tempesta di Halloween
E’ arrivata la temuta tempesta di Halloween è arrivata creando non pochi disagi nel territorio e alla popolazione castelvetranese.
Allertati alle ore 20,43 dal Comandante la Polizia Municipale dott. Bucca e dall’Assessore alla Protezione Civile Paolo Calcara, le Associazioni di volontariato Angeli Per La Vita e CPAS, hanno supportato la Polizia Municipale.
Gli Angeli Per la Vita hanno formato due squadre, una con mezzo di soccorso ha provveduto a trasportare al Pronto Soccorso cittadino, un giovane per un trauma lombare, poichè con la propria autovettura era finito dentro un tombino della fognatura privo di coperchio, probabilmente asportato dalla furia dell’acqua, l’altra squadra automunita ha provveduto a perlustrare la zona dello svincolo A29 e il tratto di strada statale fino a Selinunte.
La CPAS con 3 squadre hanno perlustrato varie zone della città, e disincagliato l’utilitaria finita con la ruota nel tombino in via Trapani.
Soddisfatti i presidenti delle due associazioni per aver lavorato in sinergia fra di loro, segno evidente di crescita della cultura del volontariato a Castelvetrano.