Anpas Sicilia

ComunicazioneLorenzo Colaleo coordinatore del gruppo delle Aree di sviluppo dell’Anpas

Lorenzo Colaleo coordinatore del gruppo delle Aree di sviluppo dell’Anpas

Il presidente di Anpas Sicilia Lorenzo Colaleo, su disposizione del presidente nazionale Fausto Casini, è stato nominato come coordinatore del gruppo di lavoro che, in attuazione del piano triennale sullo sviluppo del Movimento, dovrà elaborare una proposta di revisione dei criteri di individuazione delle Aree di sviluppo e del Regolamento di utilizzo del Fondo art.24 da presentare al Consiglio nazionale.

“Sposo con grande entusiasmo questa nuova avventura, sono certo che con l’aiuto di tutti si riuscirà a fare un ottimo lavoro da mettere a disposizione della Presidenza nazionale – ha detto Lorenzo Colaleo -. Ci incontreremo al più presto con il nostro referente Mauro Giannelli per pianificare sin da subito gli incontri preliminari per dare vita all’attività”.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821